CONTATTI

Riuscito insieme

Image
Image

I collaboratori qualificati e proattivi della nostra società partner aviga assicurano in ogni momento una consulenza mirata in ambito Case Management.

Image
Image

«In aviga abbiamo trovato un partner in cui riporre la nostra fiducia incondizionata. Come in tutti i settori, la vera differenza la fanno in definitiva i collaboratori: è quello che vedo anche in aviga.»

M. Huber, Swiss Life, Responsabile Claims e Business Services Clienti Aziendali

Image
Image

«Apprezziamo molto la professionalità nella collaborazione con questa azienda e la loro attenzione verso il cliente. Le nostre esigenze e quelle dei nostri clienti vengo prese sul serio.»

Thomas Lack, Responsabile Case Management

Image
Image

«La nostra piena operatività è fondamentale! aviga AG: l’organizzazione partner in ambito Case Management.»

Gisela Schudel, Responsabile Personale, città di Illnau-Effretikon

Image
Image

«Orientamento al cliente, professionalità, know-how: sono questi i punti di forza che da anni fanno di aviga un partner consolidato di elipsLife.»

Estelle Mathys, Head Health Management

Image
Image

«Giudichiamo la collaborazione con aviga altamente professionale e mirata, un vero supporto per Federtechnik in qualità di datore di lavoro. aviga adotta un approccio umano e rispettoso nei confronti dei nostri collaboratori, un aspetto che stimiamo molto.»

Miriam von Aarburg, Responsabile del Personale / Membro della Direzione

Image
Image

«La partnership con aviga offre ai nostri clienti un servizio esaustivo di reintegro professionale. Grazie a processi trasparenti e un referente dedicato, Sympany è costantemente focalizzata sulla finalizzazione degli obiettivi di Case Management.»

Grazie ai collaboratori esperti e al loro approccio professionale e mirato, aviga è l’integrazione perfetta per Sympany.

Rolf Meyer, Responsabile Servizi

Image
Image

Grazie a spiccate competenze, oggettività e strutturazione, aviga affianca con impegno ed efficacia gli assicurati colpiti da malattia nel processo di reintegro nella vita professionale.

Jonathan Bodenheimer, Responsabile settore Case Management