CONTATTI

Riuscito insieme

Image
Image

I dipendenti qualificati e impegnati della nostra azienda partner Aviga assicurano sempre una consulenza orientata agli obiettivi nel campo della salute, dell’assistenza e del case Management.

Image
Image

«In aviga abbiamo trovato un partner in cui riporre la nostra fiducia incondizionata. Come in tutti i settori, la vera differenza la fanno in definitiva i collaboratori: è quello che vedo anche in aviga.»

M. Huber, Swiss Life, Responsabile Claims e Business Services Clienti Aziendali

Image
Image

«Apprezziamo molto la professionalità nella collaborazione con questa azienda e la loro attenzione verso il cliente. Le nostre esigenze e quelle dei nostri clienti vengo prese sul serio.»

Thomas Lack, Responsabile Case Management

Image
Image

«La nostra piena operatività è fondamentale! aviga AG: l’organizzazione partner in ambito Case Management.»

Gisela Schudel, Responsabile Personale, città di Illnau-Effretikon

Image
Image

«Orientamento al cliente, professionalità, know-how: sono questi i punti di forza che da anni fanno di aviga un partner consolidato di elipsLife.»

Estelle Mathys, Head Health Management

Image
Image

«Giudichiamo la collaborazione con aviga altamente professionale e mirata, un vero supporto per Federtechnik in qualità di datore di lavoro. aviga adotta un approccio umano e rispettoso nei confronti dei nostri collaboratori, un aspetto che stimiamo molto.»

Miriam von Aarburg, Responsabile del Personale / Membro della Direzione

Image
Image

«La partnership con aviga offre ai nostri clienti un servizio esaustivo di reintegro professionale. Grazie a processi trasparenti e un referente dedicato, Sympany è costantemente focalizzata sulla finalizzazione degli obiettivi di Case Management.»

Grazie ai collaboratori esperti e al loro approccio professionale e mirato, aviga è l’integrazione perfetta per Sympany.

Rolf Meyer, Responsabile Servizi

Image
Image

Grazie a spiccate competenze, oggettività e strutturazione, aviga affianca con impegno ed efficacia gli assicurati colpiti da malattia nel processo di reintegro nella vita professionale.

Jonathan Bodenheimer, Responsabile settore Case Management