CONTATTI

Condizioni generali per i coaching

1. Aree di applicazione

Queste Condizioni generali valgono per tutte le offerte di Aviga AG, in tutte le sue sedi, e rappresentano quindi parte contrattuale inte-grante di tutte le domande di iscrizione.

2. Iscrizione

È possibile iscriversi al nostro servizio di coa-ching online, utilizzando il sistema di prenota-zione dei corsi, o per via scritta con il modulo di registrazione che troverai sul sito www.aviga.ch. Firmando il modulo di registra-zione o la prenotazione online, il corsista ac-cetta le Condizioni generali. Non è possibile accettare iscrizioni comunicate verbalmente. Non è possibile iscriversi in via temporanea.
Gli iscritti accettano che i loro dati di registra-zione vengano memorizzati ed elaborati elet-tronicamente per scopi interni e statistiche ufficiali e che possano inoltre essere utilizzati per finalità pubblicitarie. È possibile annullare la ricezione del nostro materiale pubblicitario in qualsiasi momento, verbalmente o per via scritta.

3. Svolgimento

Lo svolgimento di ogni sessione di coaching verrà confermato per e-mail.
In casi eccezionali può succedere che una sessione di Coaching venga cancellata. In tal caso ne verrai informato tempestivamente e i costi già pagati ti verranno rimborsati per inte-ro.

4. Cancellare l’iscrizione e ritirarsi

Qualora decidessi di cancellare l’iscrizione, non avrai diritto a un rimborso.
In caso di cancellazioni effettuate almeno 20 giorni prima dalla data di inizio del coaching, tratterremo una tassa di gestione pari al 10% dei costi dovuti, ma in ogni caso dall’ammontare minimo di 50 CFH.
Non è possibile ritirarsi dopo l’inizio di un coa-ching concordato con rispettiva durata. In questo caso non sarà previsto il rimborso dei costi per l’intero servizio di coaching.
Qualora il ritiro sia dovuto a una ragione im-portante, potrebbero venire applicate delle norme ad-hoc.

5. Interruzione del coaching

Qualora l’interruzione dipenda da aviga o dai suoi rappresentanti, le sessioni di coaching di norma verranno recuperate. Si esclude il rim-borso delle spese di viaggio o di altri costi derivanti dall’estensione delle date per recu-perare le giornate saltate.
Non è possibile recuperare le sessioni di coa-ching a cui gli iscritti non si siano presentati. In caso di assenza da parte degli iscritti, i costi non verranno rimborsati.