CONTATTI

Condizioni generali

1. Ambito di applicazione

Le presenti CG valgono per tutte le offerte di aviga AG ad eccezione dei servizi relativi ai seminari, in tutte le sue sedi, e costituiscono quindi parte integrante del contratto per tutte le domande di iscrizione.

2. Iscrizione

È possibile iscriversi ai nostri servizi online tramite il nostro sistema di prenotazione o per iscritto tramite l’apposito modulo disponibile su www.aviga.ch. Firmando la richiesta d’iscrizione o con la prenotazione online, il committente accetta le Condizioni generali. Non si accettano domande d’iscrizione effettuate oralmente. Non si accettano iscrizioni provvisorie.
Gli iscritti forniscono il proprio consenso affinché i dati forniti nel contesto dell’iscrizione possano essere archiviati in formato elettronico per scopi interni e statistiche ufficiali nonché utilizzati a fini pubblicitari. È possibile richiedere di non ricevere più la nostra pubblicità in qualsiasi momento, sia verbalmente che per iscritto.

3. Esecuzione

L’esecuzione del servizio viene confermata per iscritto via mail. In casi eccezionali è possibile che le date stabilite vengano posticipate. In tal caso provvederemo a informare per tempo gli interessati.

4. Disdette e recessi

In caso di disdetta non è previsto alcun diritto a risarcimenti.
In caso di disdette pervenute con un preavviso di almeno 20 giorni dall’inizio del servizio, addebiteremo una commissione del 10% dell’importo dovuto o concordato, pari tuttavia a un ammontare minimo di CHF 50.00.
Non è possibile recedere dopo l’inizio del servizio concordato. In tal caso i costi non saranno risarciti.
In caso di recessi dovuti a gravi motivi si possono applicare regole straordinarie.

5. Interruzione del servizio

In linea di massima, servizi o unità di consulenza non erogati vengono recuperati qualora il mancato svolgimento sia imputabile ad aviga o ai suoi incaricati. Si esclude il risarcimento di eventuali spese di viaggio e altri costi derivanti dal posticipo delle date.
In caso di assenza degli iscritti, i servizi e le unità di consulenza non possono essere recuperati. In caso di assenza non è previsto alcun risarcimento dei costi per i relativi servizi e unità di consulenza.